Questo sito è nato solamente per essere un gioco fra amici, è tale deve essere considerato, senza troppa competizione.
Il regolamento è stato scritto da Max Romagnoli ed approvato da Emanuele Caturegli in data 09 gennaio 2019, ed è valido per l'anno 2021.
Ogni modifica del regolamento verrà comunicata agli utenti registrati alla newsletter.
Chiunque può iscriversi al sito internet www.driftfighters.com per rimanere aggiornato su post ed eventi del team tramite l'iscrizione alla newsletter, a patto che legga ed approvi il regolamento.
Ogni utente registrato accetta il fatto di usare un linguaggio appropriato sul sito internet, di non offendere ne importunare nessuno.
Per comparire nella Blacklist, partecipare ad eventi, e pubblicare post, è necessario essere regolari membri iscritti al team Drift Fighters.
Se sei un regolare membro e non compari ancora nella Blacklist, attendi che un amministratore verifichi il tuo profilo, oppure contattaci tramite la pagina dei contatti.
All'interno del team dei Drift Fighters esiste una classifica interna chiamata "Blacklist", nella quale ogni membro del team viene classificato in base al proprio punteggio ottenuto durante l'anno.
Alla fine dell'anno il primo classificato ottiene un premio, che verrà annunciato sul sito da un'amministratore tramite un post (privo di punteggio) all'inizio di dicembre
Ogni post pubblicato sul sito deve essere inerente al mondo del drift radiocomandato.
Non è assolutamente tollerato un linguaggio scurrile, bestemmie, offese, o calugne varie.
Sono ben accette recensioni, pareri personali, o pubblicità varia, purché inerente allo sport del drift RC.
Gli amministratori si riservano il diritto di eliminare un post nel momento in cui un utente scriva qualcosa che non rispetti il regolamento. Se il post è eccessivamente volgare, o se l'autore persiste nell'infrangere questa regola, l'autore può essere rimosso dal sito, con relativa perdita del punteggio.
E' possibile pubblicare solo un post al giorno, sia per prevenire spam, sia per avere un limite di punteggio.
Per mettere la partecipazione ad una gara si deve necessariamente essere utenti verificati (vedi iscrizione).
Non è possibile mettere la partecipazione a gare / eventi passati; Se comunque si è partecipato ad una gara passata pubblicata sul sito, è possibile chiedere ad un amministratore di mettere la partecipazione retroattivamente, ma solo se viene fornita una prova della presenza all'evento, e se l'anno in cui viene fatta la richiesta è lo stesso in cui c'è stata la gara.
Se un utente mette la partecipazione ad un evento deve presentarsi allo stesso, nel quale un amministratore verificherà la sua presenza.
La partecipazione può essere messa anche il giorno stesso dell'evento.
Se un utente non si presenta ad un evento al quale ha messo la partecipazione verrà ammonito. Infrangere questa regola troppo spesso porta all'espulsione dall'utente dal team.
Se vuoi proporci un evento puoi contattarci tramite la pagina dei contatti; altrimenti per pubblicare regolarmente gare / eventi sul sito è necessario essere utenti verificati ed avere l'autorizzazione di un admin.
Il punteggio di ogni utente viene classificato per anno, e viene calcolato sommando i suoi post (che valgono 5 punti l'uno), e la presenza / vittoria agli eventi / gare, cosi classificati per tipo di evento: